ELEGANTE VILLA SINGOLA CON TERRENO PRIVATO

Bardolino

Dettagli principali

Stato
In affitto
Anno costruzione
0
Classe energetica
D
Stato immobile
Buono
mq
300
Piano
Piano terra
Codice
A000032
Tipo immobile
Villa

Panoramica

BARDOLINO – SOLO AFFITTO MENSILE, DISPONIBILE PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO – Disponibile all’affitto per i mesi di luglio ed agosto elegante villa singola con ampio terreno privato e piscina.
La casa si dispone su due livelli; un piano fuori terra più un piano seminterrato, con ingresso indipendente.
Al piano terra, si accede alla proprietà da un ampio ingresso che conduce al soggiorno, le cui splendide vetrate contribuiscono a creare uno spazio molto luminoso ed accogliente.
Proseguendo, si trova poi una cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni.
Al piano interrato è presente una spaziosa taverna, che si compone di un’ulteriore camera da letto, un bagno finestrato e una cucina. L’ambiente è collegato al piano principale da una scala a chiocciola in legno, ma dispone in ogni caso di un ingresso indipendente.
L’ambiente esterno è altrettanto sorprendente per via di spazio, con una veranda coperta di generose dimensioni che affaccia sulla piscina, una zona barbecue con caminetto e un’ulteriore zona relax coperta immersa nel verde del parco privato.
Sono compresi nella proprietà due posti auto coperti.

A disposizione in ufficio per le ulteriori informazioni relative all’affitto.

È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.