SAN ZENO DI MONTAGNA – In vendita terreno con progetto approvato per la costruzione di 12 appartamenti divisi in tre blocchi.
L’intervento edilizio prevede la realizzazione di unità abitative tutte con destinazione di attività agrituristica, distribuite su diversi livelli, secondo l’andamento naturale del terreno, nello specifico su due piani fuori terra con spazi esterni esclusivi.
Appartamenti da fare con azienda agricola.
Lotto di 5.000 mq ed accessibile comodamente dalla strada pubblica.
Le unità rispettano le più moderne logiche di efficienza energetica. Il progetto edilizio sviluppa una cubatura di circa 3.500 mc. Tutte le unità godono di un terrazzamento vista lago esclusivo.
Il tema principale del progetto è l’inserimento del manufatto nel contesto naturale privilegiando materiali di rivestimento tipici quali: pietra, intonaco a fasce bicolore tipico delle costruzioni del Garda e l’uso di ampie pareti trasparenti.
Ogni unità ha un accesso privato, previsto, al piano terra, sul fronte ovest tramite il giardino privato fronte stante i fabbricati, mentre le unità del piano primo, tramite gli ingressi posti sul fronte opposto.
Oneri già pagati al 100%, e quindi i lavori possono iniziare immediatamente.