SUGGESTIVA VILLETTA IN CONTESTO DI BIFAMILIARE

Dettagli principali

Stato
In affitto
Anno costruzione
0
Classe energetica
A4
Stato immobile
Nuovo
mq
150
Piano
Piano terra
Codice
A000031
Tipo immobile
Villa

Panoramica

SAN ZENO DI MONTAGNA – SOLO AFFITTO MENSILE – DISPONIBILE PER I MESI DI GIUGNO, LUGLIO ED AGOSTO – Disponibile all’affitto per la stagione estiva, suggestiva villetta semi indipendente, in contesto di bifamiliare.
La villa è disposta su due livelli, più piano interrato, e vanta degli spazi interni molto ampi e luminosi. Internamente l’immobile si compone di soggiorno con cucina a vista, 3 camere da letto, due bagni e una lavanderia. Completa la proprietà un box auto doppio privato.
Esternamente troviamo uno spazioso portico pavimentato ed un terrazzo con tavoli e sedie, da cui si può godere di una vista lago mozzafiato. E’ presente, inoltre, un ampio giardino privato; a disposizione anche una piscina ad uso condominiale.
La tranquillità e la riservatezza del contesto come anche l’ampiezza degli spazi, sia interni che esterni, rendono questa villa un immobile ricco di fascino.

A disposizione in ufficio per le ulteriori informazioni relative all’affitto.

È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.